Vacanze

Sconti e come prenotare


SCONTI Bambini e giovani:
0-3 anni non compiuti gratuità
3-7 anni non compiuti -50%,
7-13 anni non compiuti -30%.
13 ai 20 anni -10%

ALTRE PROMOZIONI:

prenotazione entro il 20 FEBBRAIO 25% SCONTO
prenotazione entro il 10 MARZO 15% SCONTO
prenotazione entro il 10 APRILE 10% SCONTO

NOTA BENE:
1) Le date indicate sono relative al versamento della caparra con bonifico.
2) 

Gli sconti non sono cumulabili.
3)Gli sconti e promozioni ulteriori riservati agli adulti del Volo sono sempre relativi a UNA QUOTA ASSOCIATIVA = UNO SCONTO.

COME PRENOTARE

Telefono: 0974931036
Mail: info@ilvolodellarondine.it

La prenotazione si ritiene confermata al versamento della caparra del 30 % dell’importo di preventivo più la quota associativa di euro 25.

Il saldo deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’inizio del soggiorno e comunicato alla segreteria.

RINUNCE
In caso di rinuncia comunicata entro 30 giorni dall’inizio del periodo prenotato, sarà restituito l’intero importo versato, con una trattenuta di 20 € per spese di prenotazione. Da 29 a 10 giorni prima dell’inizio sarà trattenuta la caparra versata. Dopo tale data viene trattenuto l’intero importo. In caso di partenza anticipata viene trattenuto l’intero importo. La quota associativa annuale non è restituibile.

Approfondimenti in PDF

  • Foto
 
 

Dicono di noi ...

Ospitate in un villaggio-camping a cento passi dalla spiaggia, all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, le vacanze con Il Volo della Rondine: quasi tre mesi di proposte e attività per rilassarsi e ritemprarsi in compagnia. Yoga, qi gong, danze popolari, kung fu, rap, shiatsu, ma anche lezioni di cucina, erboristeria, fiori di Bach e attività per bambini, accanto a escursioni a piedi e gite in barca alla scoperta del territorio... Terra Nuova

Mare e spiagge tra le più belle d’Italia, cucina naturale, relax e tanti corsi per imparare cose nuove, conoscere gli altri, e magari anche un po’ se stessi. Sono le vacanze secondo Il Volo della Rondine, associazione di promozione sociale del circuito AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) che da tanti anni organizza campi-vacanza settimanali di turismo sostenibile, dove praticare stili di vita più attenti all’ambiente e al benessere. Rivista Terra Nuova

Sulla spiaggia sabbiosa, il mare bandiera blu, la cucina naturale bio, di alta qualità, abbondante senza carne e latticini, ma col pesce fresco una volta a settimana e le specialità Cilentane Ogni settimana gite nel Parco del Cilento e attività incluse particolari, yoga, tai chi, teatro civile, rap (con luca mascini, il leader degli Assalti Frontali). Google Plus

 

L'associazione

Il Volo della Rondine è specializzata nell'organizzazione di attività ecosostenibili e olistiche per il benessere della persona.
In primo piano la "Scuola di Cucina" con cui Il Volo della Rondine vuole promuovere l'arte della cucina naturale, basata sull'utilizzo di cereali integrali, proteine vegetali, verdure e legumi provenienti da agricoltura biologica, per comporre menù completi, senza rinunciare a golosi dessert light, senza zucchero.
Completa la proposta l'organizzazione di vacanze naturali, slow, dove l' alimentazione biologica e naturale, i corsi e le attività olistiche si incontrano tra terra e cielo con l'ecosistema di Parchi naturali, Aree marine Protette, Patrimoni Unesco.
Le attività delle vacanze e i corsi sono condotti da professionisti esperti e certificati, psicologi, counselor, insegnanti e ostetriche per le attività con i bambini, terapisti, massaggiatori e istruttori di yoga diplomati, Chef specializzati in macrobiotica e alimentazione naturale.