Vacanze

SPECIALE GIUGNO 2022 ESPLORA IL CILENTO

A giugno due settimane di escursioni sul territorio

Una escursione al giorno per farsi rapire dalla bellezza del Cilento nel clima perfetto di giugno. Il soggiorno è in mezza pensione e include colazione e cena con la formula collaudata del Volo Della Rondine e le escursioni con la guida sicura delle guide ambientali escursioniste locali (GAE).

Settimana dal 11 al 18 giugno

Domenica 12 giugno Porto infreschi sosta pranzo oasi infreschi
Lunedi 13 giugno Anello dei borghi
Martedi 14 giugno Marinelle
Mercoledì 15 giugno Pioppi pozzo dell’uva nera
Giovedì 16 giugno Elea Velia
Venerdi 17 giugno Capo Palinuro

settimana dal 18 al 25 giugno

Domenica 19 giugno Cala Bianca sosta pranzo pozzallo
Lunedi 20 giugno Acciaroli Canniclo
Martedì 21 giugno San Severino di centola
Mercoledi 22 giugno Velia
Giovedi 23 giugno Celso
Venerdi 24 giugno San Cono




I programmi possono essere soggetti a variazioni senza preavviso per cause indipendenti dalla nostra volontà

  • Foto
 
 

Dicono di noi ...

Ospitate in un villaggio-camping a cento passi dalla spiaggia, all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, le vacanze con Il Volo della Rondine: quasi tre mesi di proposte e attività per rilassarsi e ritemprarsi in compagnia. Yoga, qi gong, danze popolari, kung fu, rap, shiatsu, ma anche lezioni di cucina, erboristeria, fiori di Bach e attività per bambini, accanto a escursioni a piedi e gite in barca alla scoperta del territorio... Terra Nuova

Sono tornato a fare campeggio dopo trent’anni, con qualche timore per la "condivisione forzata"... Per fortuna, ero nel gruppo del "Volo della Rondine", associazione culturale che da più di un decennio organizza vacanze all’interno del villaggio, e ho quindi potuto giovarmi dell’ottima e sana cucina vegan. TRIP ADVISOR

Il Volo della Rondine vi promette una esperienza indimenticabile di "vacanza dolce" e la promuove con competenza e semplicità. Ecocentrico

 

L'associazione

Il Volo della Rondine è specializzata nell'organizzazione di attività ecosostenibili e olistiche per il benessere della persona.
In primo piano la "Scuola di Cucina" con cui Il Volo della Rondine vuole promuovere l'arte della cucina naturale, basata sull'utilizzo di cereali integrali, proteine vegetali, verdure e legumi provenienti da agricoltura biologica, per comporre menù completi, senza rinunciare a golosi dessert light, senza zucchero.
Completa la proposta l'organizzazione di vacanze naturali, slow, dove l' alimentazione biologica e naturale, i corsi e le attività olistiche si incontrano tra terra e cielo con l'ecosistema di Parchi naturali, Aree marine Protette, Patrimoni Unesco.
Le attività delle vacanze e i corsi sono condotti da professionisti esperti e certificati, psicologi, counselor, insegnanti e ostetriche per le attività con i bambini, terapisti, massaggiatori e istruttori di yoga diplomati, Chef specializzati in macrobiotica e alimentazione naturale.