Vacanze

Le Quote 2022

 

Le quote sono a settimana per persona e includono i pasti previsti, il posto per una tenda propria sino a due posti, le attività olistiche del Volo, una escursione guidata nel Parco e l’animazione del Villaggio.

E’ possibile inoltre affittare le COMODE tende a casetta, da 2 o 4 posti, tutte con pedana di legno, fornite di doghe in legno, materasso e cuscino, oppure le nostre casette di legno ...Leggi tutto

 

ESPLORA IL CILENTO dal 3 al 10 SETTEMBRE: fermati un giorno in più per scoprire ITACÁ!

 

Un ventaglio di escursioni per farsi rapire dalla bellezza del Cilento nel clima perfetto di settembre. Il soggiorno è in mezza pensione e include colazione e cena con la formula collaudata del Volo Della Rondine e le escursioni con la guida sicura delle guide ambientali escursioniste locali (GAE).
Hai la possibilità di fermarti un giorno in più per partecipare a ITACAÁ festival del turismo responsabile.

...Leggi tutto

 
 
 

Dicono di noi ...

Ospitate in un villaggio-camping a cento passi dalla spiaggia, all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, le vacanze con Il Volo della Rondine: quasi tre mesi di proposte e attività per rilassarsi e ritemprarsi in compagnia. Yoga, qi gong, danze popolari, kung fu, rap, shiatsu, ma anche lezioni di cucina, erboristeria, fiori di Bach e attività per bambini, accanto a escursioni a piedi e gite in barca alla scoperta del territorio... Terra Nuova

Il Volo della Rondine vi promette una esperienza indimenticabile di "vacanza dolce" e la promuove con competenza e semplicità. Ecocentrico

Vacanza all inclusive in campeggio nella bellissima pineta del Parco naturale del Cilento, sulla spiaggia..." Proposta mare La Repubblica Terre Vicine I Viaggi di Repubblica

 

L'associazione

Il Volo della Rondine è specializzata nell'organizzazione di attività ecosostenibili e olistiche per il benessere della persona.
In primo piano la "Scuola di Cucina" con cui Il Volo della Rondine vuole promuovere l'arte della cucina naturale, basata sull'utilizzo di cereali integrali, proteine vegetali, verdure e legumi provenienti da agricoltura biologica, per comporre menù completi, senza rinunciare a golosi dessert light, senza zucchero.
Completa la proposta l'organizzazione di vacanze naturali, slow, dove l' alimentazione biologica e naturale, i corsi e le attività olistiche si incontrano tra terra e cielo con l'ecosistema di Parchi naturali, Aree marine Protette, Patrimoni Unesco.
Le attività delle vacanze e i corsi sono condotti da professionisti esperti e certificati, psicologi, counselor, insegnanti e ostetriche per le attività con i bambini, terapisti, massaggiatori e istruttori di yoga diplomati, Chef specializzati in macrobiotica e alimentazione naturale.