Vacanze
2022: UNA ESTATE INDISPENSABILE
Siamo cambiati, stiamo ancora cambiando...
Cari Amici del Volo,
il programma delle attività è pronto, stiamo preparando un denso programma di escursioni per adulti a medio raggio per il mese di giugno e settembre, siamo concentratissime per dare alla vacanza il tono leggero e conviviale che è sempre stato il suo punto di forza. Come vi troveremo, cari amici?
Il nostro impegno per darvi una vacanza SERENA E SICURA resta invariato: anche quest’anno seguiremo le regole e daremo tutto per esaltare la nostra esperienza condivisa di vacanza, conviviale come sempre, un’ impresa "ardimentosa" dati i tempi, che per il terzo anno vogliamo ripetere con successo.
Nel corso di gennaio viene presentato il programma animazioni. Se avete già idea di quando venire potete chiederci al telefono cos’è previsto per quella settimana o vederlo sulla nostra pagina.
Trovate le quote della vacanza qui sul sito, al fondo della pagina.
Cerchiamo di contenere le quote anche se il generale aumento dei costi è importante. Approfittate quindi il più possibile della campagna sconti. La relazione che abbiamo con gli associati ci spinge a cercare di contenere gli aumenti per proteggere il diritto alla vacanza.
Forse neanche quest’anno potremo darvi un sito nuovo, più attraente e facile da gestire, ma la situazione che stiamo vivendo rende evidenti le priorità, nel nostro caso la relazione diretta con gli Associati e il benessere che offriamo con la nostra vacanza.
Anche noi non vediamo l’ora di stare insieme sulla spiaggia, un caro saluto Il Volo
Approfondimenti in PDF
Dicono di noi ...
l’atmosfera di questa vacanza, la profondità degli scambi che si creano...e la genuinità delle relazioni con persone estremamente “varie” ... uff, andateci e basta. forsesipuofare.wordpress
La vacanza è illuminata! Una bella vacanza, naturale, ecologica, gioiosa, intensa. Nel Parco Del Cilento, a fianco della Pineta, sulla spiaggia. Da giugno a settembre cucina bio e attività olistiche. AAM Terra Nuova
Sono tornato a fare campeggio dopo trent’anni, con qualche timore per la "condivisione forzata"... Per fortuna, ero nel gruppo del "Volo della Rondine", associazione culturale che da più di un decennio organizza vacanze all’interno del villaggio, e ho quindi potuto giovarmi dell’ottima e sana cucina vegan. TRIP ADVISOR